annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Serie A 2016-2017

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da mvb70 Visualizza il messaggio

Sono solo 3 mesi di stagione.
    Non penso costino una follia
    Soprattutto dopo che ci si è arricchiti in Cina. Però sono contento di rivederlo in giro in Europa. Welcome back Samardo!

Commenta

• Originariamente inviato da mvb70 Visualizza il messaggio

Sono solo 3 mesi di stagione.
      Non penso costino una follia
      Sicuramente il periodo del contratto è breve, però secondo me son discreti soldini per una squadra come Brindisi!
      Comuqnue mi fa piacere rivedere Sam, è uno dei giocatori dell'Olimpia a cui mi sono affezzionato

Commenta

• Lui almeno avrà acqua corrente ed elettricità in casa , o lo fanno dormire in un gulag come sosa?

Commenta

• in teoria brindisi è alla canna del gas, visto che perderà la sponsorizzazione enel.
          sono solo 3 mesi, ma non credo che samardo costi due noccioline e presumo abbia un mercato migliore di quello di brindisi. se brindisi riuscirà ad andare ai PO come ottava, si ripagherà samardo con due incassi? qual è il senso di spendere soldi?
          ogni anno, tutti questi acquisti primaverili mi fanno solo incazzare.
          Dal 1936 orgoglio di Milano.

Commenta

• Sulla Gazzetta di oggi Petrucci apre alla proroga per l'anno prossimo del 7+5, piu' o meno con gli stessi argomenti con cui Livio nei giorni scorsi si era appellato al "decisionismo illuminato" del Presidente per un'apertura di credito nei confronti di una Lega che sta per adottare un programma pluriennale che comprende il rilancio delle piazze storiche (come?) e l'allargamento dei palazzetti...gioco di sponda. Bellissimo il passaggio con cui Petrucci invita le squadre a non fare pluriennali agli stranieri, visto che dopo il prossimo anno si passera' al 6+6 (vorrei vedere quante squadre fanno contratti pluriennali a 7 stranieri...), e ancora meglio quando invita le squadre a scegliere liberamente tra Eurocup e Champions League, che si e' rivelata di alto livello, grazie al suo amico Baumann.

Sul campo, Trento dopo essere stata a +18 a meta' partita fatica con Pistoia (terzo quarto da -15) ma vince e ribalta la differenza canestri (Marble 18 nel primo quarto, gli entrava ogni cosa, e 27 alla fine con 5/6 da 3, stessi punti di Petteway che fa 7/10 da 3).
            E Avellino batte Sassari di 12.

Commenta

• Se la RS finisse oggi avremmo un percorso verso la finale veramente ridicolo, con Brindisi-trento-capo d'orlando dalla nostra parte e reggio-venezia-sassari-avellino dall'altra.
              Io spero che cambi qualcosa perchè vorrei affrontare squadre che generino un minimo d'odio e le ultime 4 citate un motivo lo danno tutte, le altre manco per il cazzo
              Orgogliosamente "malato" e "maleducato"

10 100 1000 Ovinton J'Anthony Mayo

Tiocfaidh àr là

Commenta

• Originariamente inviato da Rajon Pierre Visualizza il messaggio
                Se la RS finisse oggi avremmo un percorso verso la finale veramente ridicolo, con Brindisi-trento-capo d'orlando dalla nostra parte e reggio-venezia-sassari-avellino dall'altra.
                Io spero che cambi qualcosa perchè vorrei affrontare squadre che generino un minimo d'odio e le ultime 4 citate un motivo lo danno tutte, le altre manco per il cazzo
                Sì, l'avevo notato anch'io. Ma stai tranquillo che al momento opportuno gli astri provvederanno affinché le cose si sistemino altrimenti...
                mon coeur est rouge

Un saluto ai senesi. Andate a insegnare come evadere il fisco in prima divisione.
                (bonny)

In questo momento voglio abbracciare tutti i tifosi dell'Olimpia. Tutti quelli che stasera hanno sofferto, ci hanno creduto, hanno imprecato, pianto e bevuto. Vi voglio bene. L'Olimpia siamo noi e lo saremo sempre
                (ludwig - 10 giugno 2015 )

Commenta

• Che Capo d'Orlando finisca quarta non ci credo manco se lo vedo. Per me ottava poi ci finisce Brindisi.
                  :elefant:

Commenta

• Originariamente inviato da micky Visualizza il messaggio
                    Che Capo d'Orlando finisca quarta non ci credo manco se lo vedo. Per me ottava poi ci finisce Brindisi.
                    imho invece alla fine, ottava arriveranno i maiali, vedrete

Commenta

• cantù si qualifica per i play-off purtroppo.... e a me incontrali turba sempre molto.
                      DI BUONO E' CHE ANCHE TANTE ALTRE SQUADRE FANNO PENSA, FORTITUDO DIN PRIMIS (cit. SHMI)

JB
                      tanto criticsto ms dopo di lui chi c'è shaw? (tony10)

Purtroppo conodcisko la squadra quindi è anvora lunga
                      Conosciamo
                      (Iavaroni)

mah, è successo tutto all' improvviso
                      (Olimpiaforever)

mi inchino a te hertz
                      (Olimpiaforever)

un lume di speranza è ancora presente....forse (olimpiaforever)

Commenta

• Io da quando hanno vinto con Reggio confesso di aver smesso di gufarli e spero tantissimo arrivino ottavi. Voglio bastonarli, devono illudersi per poi prenderla nel culo. E' comunque difficilissimo...hanno le trasferte ad Avellino e Milano che perdono, devono vincere le altre 5...la prossima vanno a Torino e già se perdono quella sono tagliati fuori all'80%. Se vincono a Torino cambia tutto
                        Orgogliosamente "malato" e "maleducato"

10 100 1000 Ovinton J'Anthony Mayo

Tiocfaidh àr là

Commenta

• Originariamente inviato da bruce hertz Visualizza il messaggio
                          cantù si qualifica per i play-off purtroppo.... e a me incontrali turba sempre molto.
                          Volevamo batterli all'ultima giornata per farli retrocedere?.....bene, li batteremo invece per tenerli fuori dai P.pOff.....
                          Olimpia's fan since 1961
                          #MYPERSONALROADTO30
                          "Guardate le partite, non le statistiche...." ©

Commenta

• Originariamente inviato da Rajon Pierre Visualizza il messaggio
                            la prossima vanno a Torino e già se perdono quella sono tagliati fuori all'80%. Se vincono a Torino cambia tutto
                            E L'Auxilium ha preso Hollins, se non sbaglio. Per il nostro campionato non male, forse, anche se il suo top è già passato alcuni anni fa... Non un fenomeno a rimbalzo, mano educata, un brutto carattere e picchiatore come un fabbro, incline a falli velenosi... Speriamo sia già in campo coi suini...
                            mon coeur est rouge

Un saluto ai senesi. Andate a insegnare come evadere il fisco in prima divisione.
                            (bonny)

In questo momento voglio abbracciare tutti i tifosi dell'Olimpia. Tutti quelli che stasera hanno sofferto, ci hanno creduto, hanno imprecato, pianto e bevuto. Vi voglio bene. L'Olimpia siamo noi e lo saremo sempre
                            (ludwig - 10 giugno 2015 )

Commenta

• Pare ufficiale il fatto che l'anno prossimo i club (quelli che si qualificheranno) saranno liberi di scegliere se andare in Eurocup, dove avremo 2 posti, o in "Champions " League, con 3 posti.

Commenta

• Originariamente inviato da Maska Visualizza il messaggio

Invece sembra proprio che Sosa non venisse pagato.
                                Parrebbe di no, almeno a sentire loro...

Gm della Pasta Reggia Caserta Gino Guastaferro è intervenuto questa sera in diretta a Radio Prima Rete Stereo nel corso del consueto appuntamento del martedì con Cestisticamente Parlando. La collaudata coppia Simioli-Pascarella hanno sollecitato il dirigente bianconero che non si è tirato indietro. Innanzitutto la vicenda Sosa, ormai archiviata, ma è stato giusto puntualizzare:”Ho letto e ascoltato tante inesattezze. Il ragazzo evidentemente è stato sollecitato dal suo nuovo agente ed ha accampato una serie di scuse per lasciare Caserta. Sosa in fondo è un bravo ragazzo, un americano che si allenava, andava a mangiare qualcosa e tornava a casa. Se ha deciso di interrompere il rapporto prematuramente con noi non è certo per quei motivi apparsi sui social”. E il sostituto? “Abbiamo valutato almeno dieci profili di giocatori, ma non rispondevano alle nostre esigenze. Addirittura avevamo anche trovato un accordo economico con alcuni, ma poi le società di appartenenza non li avrebbero liberati (uno su tutti Gordic). A questo punto non so se riusciremo a trovarne uno che fa al caso nostro entro domenica, ma per quel che ci riguarda stiamo lavorando per sistemare quel tassello che è venuto meno in cabina di regia”. Senza dimenticare il basket giocato. “Dobbiamo assolutamente vincere domenica mattina contro Venezia. Mi rendo conto che è un orario anomalo e che ci sarà la diretta Sky, ma abbiamo bisogno del pubblico casertano per sbloccarci perchè credo sia solo una questione mentale. Contro Avellino, Milano, domenica a Capo d’Orlando, siamo arrivati a giocarcela in volata e ci è andata male. Prima o poi il vento cambierà e speriamo cambi già domenica”.
                                Un casertano tifoso dell' Olimpia?
                                IDOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (cit.Claudiodega):olamo:

YOU' RE WATCHING HCZ'S "LORD OF THE IGNORE LIST"

Favourite song: "Kill the Sberemking", Ritchie Blackmore' s Rainbow

Commenta

Sto operando...
                                X