annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bravi e complimenti a Cant

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• http://www.sportando.com/it/italia/s...suo-posto.html

Commenta

• Barzelletta d'Italia
      Orgogliosamente "malato" e "maleducato"

10 100 1000 Ovinton J'Anthony Mayo

Tiocfaidh r l

Commenta

• Originariamente inviato da Ludwig Visualizza il messaggio
        Gi detto e ribadito, ma avendo venerato Rimas sul campo, spero che chiuda davvero appena possibile il suo rapporto con quei tizi, non lo merita.
        + 1
        http://bellideroma.files.wordpress.c...o_prisco31.jpg

Commenta

• Originariamente inviato da KD35 Visualizza il messaggio

Facciamo che diamo una decina tra coppe italia e supercoppe future, che non si offende nessuno.
          Ma non devono arrivare da noi gi retrocessi eh, devono essere costretti a vincere per salvarsi, se no non vale.
          Anche se in tutto questo rimango convinto che sia pi probabile trovarli ai playoff che in a2.
          Ho anche fatto una scommessa con un mio amico sul fatto che per me, quelli l, ariveranno ai PO.
          "Sai il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi"

Commenta

• Originariamente inviato da Ludwig Visualizza il messaggio
            Gi detto e ribadito, ma avendo venerato Rimas sul campo, spero che chiuda davvero appena possibile il suo rapporto con quei tizi, non lo merita.
            Ti ha ascoltato.

Commenta

• E il suo agente dice che stato lui ad andarsene. E saremmo a 3 in 2 settimane...
              .

Commenta

• Originariamente inviato da goldonboy Visualizza il messaggio

Ho anche fatto una scommessa con un mio amico sul fatto che per me, quelli l, ariveranno ai PO.
                Forse per i playoff ormai hanno perso male un po' tante partite, ma se la societ regge (ed un bel SE, guarda il mio post qua sopra), non hanno problemi a salvarsi. Anche perch credo che con Dowdell non abbiano rescisso il contratto, e luil probabilmenteil loro miglior giocatore.
                Se comunque dovessi dare delle percentuali, al momento direi 20% playoff, 65% salvezza, 15% serie b (che suona meglio di a2).
                .

Commenta

• http://www.basketnet.it/lega-a/item/...-cauzione.html

Commenta

• brava gente
                    La Statua della Libert, com' noto, ha il braccio alzato per ricevere in post basso...! [F.Buffa]

Le cose non succedono quando succedono, ma molto tempo prima

BUFFA DOCET:
                    Le gioie della vita: Michelle Pfeiffer, il cioccolato... e Kobe Bryant in campo aperto.

Commenta

• Up

:)
                      Questo non il Vietnam, il bowling, ci sono delle regole!

Commenta

• Devono sucaaaaaare
                        "Il Cerebu un'apparecchiatura?" (cit.)
                        "Ma questi Pick and Roll giocano in tutte le squadre?" (cit.)
                        "Come si chiama questo? Mani-in-testa?" (cit.)
                        27/6/2014: CAMPIONI !!!
                        :aj:

Commenta

• Un saluto a merda cantu

Commenta

• oink oink!

Commenta

Sto operando...
                            X