annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Eurolega 2017-18]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Complimenti
    Un casertano tifoso dell' Olimpia?
    IDOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (cit.Claudiodega):olamo:

YOU' RE WATCHING HCZ'S "LORD OF THE IGNORE LIST"

Favourite song: "Kill the Sberemking", Ritchie Blackmore' s Rainbow

Commenta

I campioni d'Europa perdono Bogdanovic e Udoh, il serbo va a Sacramento e il nigeriano ai Jazz.

Commenta

McCollum all'Efes
        Forse per questo che hanno "mollato" il figlio segreto di LaVar Ball
        I pareri sono come il buco del culo ce l'hanno tutti, ovvero ogni can mena la cua e ogni ciula al dis la sua (Borletti)

Cristian, sei il primo...
        Il primo che da mesi, in questo sito, scrive qualcosa che mi porta a digitare di getto...
        Bellissimo tutto : il pezzo, i ricordi, la profondita' di un sentimento vero, una fratellanza che emerge prepotentemente nei tuoi occhi prima che nelle tue parole, e mi sembra di vederti...
        Grazie (Surtur)

Commenta

Errick da me segnalato nel 2013 al panionios, credo
          piu completo
          piu atletico
          meno intelligente nelle scelte quando in difficolt
          www.emergency.it/flex/cm/pages/...php/.../BLOB%3AID%3D276

Commenta

Sto guardando sul sito EL il Team Profile: AX Armani Exchange Olimpia Milan. Ci sono anche le stats delle nostre campagne europee con Bertomeu. 11 partecipazioni. 1 solo anno con record positivo. 4 sole volte siamo approdati alla seconda fase. Un solo PO. Ma il bello il record V-P: 68-114..... il 37% di vittorie.... una su tre praticamente.... stavo per scrivere che siamo la Cremona dell'EL ma poi per scrupolo ho guardato il loro record in serie A ed migliore.....
            I pareri sono come il buco del culo ce l'hanno tutti, ovvero ogni can mena la cua e ogni ciula al dis la sua (Borletti)

Cristian, sei il primo...
            Il primo che da mesi, in questo sito, scrive qualcosa che mi porta a digitare di getto...
            Bellissimo tutto : il pezzo, i ricordi, la profondita' di un sentimento vero, una fratellanza che emerge prepotentemente nei tuoi occhi prima che nelle tue parole, e mi sembra di vederti...
            Grazie (Surtur)

Commenta

Non fa niente
              C' entusiasmo

L'ha promesso proli
              "Dopo un anno cos ci sentiamo dei perdenti"
              Mike D'Antoni, estate 1988

"Se l'Olimpia ti entra nelle vene, non esce pi"
              Dan Peterson, 4 gennaio 2011

Commenta

Come direbbe un noto tifoso, "siamo ultracompetitivi, grazie presidente"
                .

Commenta

Sto operando...
                X