annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Eurolega 2016-17] Thread ufficiale

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Rajon Pierre Visualizza il messaggio
    Saccheggiamoli!!!
    Clyburn per˛ sembra aver l'interesse del Fenerbahše, secondo Pick :D

Commenta

• Originariamente inviato da cristian Visualizza il messaggio

Wannamaker va ai Sixers e Clyburn segue lo sponsor
      Prendiamo noi Antic. Bello barbuto, cattivo e bollito

Commenta

• Non mi sorprende purtroppo...
        Orgogliosamente "malato" e "maleducato"

10 100 1000 Ovinton J'Anthony Mayo

Tiocfaidh Ór lÓ

Commenta

• Mi accontenterei di bertans ...

Commenta

• Curioso di vedere dove finirÓ Ante Zizic. Con quel fisico pu˛ diventare dominante e mi Ŕ sembrato in possesso di discreta tecnica e voglia di fare

Commenta

• Originariamente inviato da Lou Visualizza il messaggio
              Curioso di vedere dove finirÓ Ante Zizic. Con quel fisico pu˛ diventare dominante e mi Ŕ sembrato in possesso di discreta tecnica e voglia di fare
              Boston Celtics

Commenta

• Ainge ha giÓ detto che farÓ parte del roster dell'anno prossimo con un ruolo da protagonista.
                Orgogliosamente "malato" e "maleducato"

10 100 1000 Ovinton J'Anthony Mayo

Tiocfaidh Ór lÓ

Commenta

• Per˛ sembra che stiano per confermare Wilbekin con un biennale...
                  .

Commenta

• Non sbaraccano. Fanno Eurocup e diventano di fatto il farm team del Fener
                    I pareri sono come il buco del culo ce l'hanno tutti, ovvero ogni can mena la cua e ogni ciula al dis la sua (Borletti)

Cristian, sei il primo...
                    Il primo che da mesi, in questo sito, scrive qualcosa che mi porta a digitare di getto...
                    Bellissimo tutto : il pezzo, i ricordi, la profondita' di un sentimento vero, una fratellanza che emerge prepotentemente nei tuoi occhi prima che nelle tue parole, e mi sembra di vederti...
                    Grazie (Surtur)

Commenta

• Non sbaraccano e' da vedere , voglio vedere se i vari pezzi pregiati riceveranno offerte economiche di valore , accetteranno di restare lý

Commenta

• I pezzi pregiati sono tre ed Ŕ sicuro che andranno via. Faranno cmq una buona squadra
                        I pareri sono come il buco del culo ce l'hanno tutti, ovvero ogni can mena la cua e ogni ciula al dis la sua (Borletti)

Cristian, sei il primo...
                        Il primo che da mesi, in questo sito, scrive qualcosa che mi porta a digitare di getto...
                        Bellissimo tutto : il pezzo, i ricordi, la profondita' di un sentimento vero, una fratellanza che emerge prepotentemente nei tuoi occhi prima che nelle tue parole, e mi sembra di vederti...
                        Grazie (Surtur)

Commenta

• Bamberg in caduta. Vero che non ha piu neinte da chiedere ma Ŕ 2 W e 9 L nelle ultime 11.
                          Trinka bravo, Melli bravo, ma ho l'impressione che l'erba del vicino sembri sempre la piu...buona :p
                          Non ti ha insegnato che sostenere che qualcuno Ŕ in malafede quando non ci si sta giocando niente (stiamo cazzeggiando su un forum, nessuno otterrÓ soldi, prestigio, popolaritÓ, figa o applausi per quanto accade qua) Ŕ un chiaro sintomo di paranoia? (TomLoc)

Commenta

• Originariamente inviato da Biancorosso Visualizza il messaggio
                            Bamberg in caduta. Vero che non ha piu neinte da chiedere ma Ŕ 2 W e 9 L nelle ultime 11.
                            Trinka bravo, Melli bravo, ma ho l'impressione che l'erba del vicino sembri sempre la piu...buona :p
                            almeno non sono stati eliminati a metÓ dicembre, almeno non hanno comprato quattordici giocatori dimenticando di prendere un centro, almeno hanno mostrato una pallacanestro divertente, almeno hanno vinto la coppa di Germania. Io credo che i loro tifosi dovrebbero essere molto pi¨ soddisfatti di noi (certo, loro non hanno Proli, SFIGATI)
                            Ultima modifica di dario; 22/03/2017, 12:04. Motivo: per la Coppa Italia si stanno attrezzando
                            Minimi cenni sui massimi sistemi
                            Dai Brus, Dario ha pienamente ragione. (cit.)
                            volevo dire bravo dario (cit.)
                            volevo dire boooo dario (cit.)
                            NpiS Mc IQsAdUl Imopp AeVg VdpcsqAdCldEmiuc Iqs (cit.)
                            perfetto dario!!!!!!!!!! (cit.)
                            dario buongustaio (cit.)
                            Bravo, Dario (cit.)
                            un dario al quoto Ŕ per esempio uno sballo che ci piace uno sfracello (cit.)

Commenta

• Biancorosso Oltre quello che dice dario, c'Ŕ da valutare che il loro roster, al netto di Caseur che sta facendo vomitare i cani a parte 3 partite 3, Ŕ decisamente cortino con degli infortuni importanti e anche un po' alla brancaleone.

Con quello a disposizione e quelli che non hanno reso secondo le aspettative, secondo me han fatto una grande stagione, e sarei curiosissimo di vedere il nostro roster (sostituendo bene Hickman e Radu) nelle mani del Trinka

I politici sono come i pannolini: vanno cambiati spesso e per lo stesso motivo

www.stickyfingers.it

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea... Visualizza il messaggio
                                Biancorosso Oltre quello che dice dario, c'Ŕ da valutare che il loro roster, al netto di Caseur che sta facendo vomitare i cani a parte 3 partite 3, Ŕ decisamente cortino con degli infortuni importanti e anche un po' alla brancaleone.

Con quello a disposizione e quelli che non hanno reso secondo le aspettative, secondo me han fatto una grande stagione, e sarei curiosissimo di vedere il nostro roster (sostituendo bene Hickman e Radu) nelle mani del Trinka
                                Hanno fatto meglio di noi. Siamo ultimi avendo battuto tanti di quei record negativi che nella storia futura di questa competizione con questa formula difficilmente verranno battuti. Fare un paragone con le stagioni degli altri mi pare una fesseria. E' ovvio che chiunque in qualunque rapporto di costi/aspettative abbia fatto peggio di noi. Chiunque. Le 10 sconfitte di fila sono arrivate con il roster al completo giova sempre ricordarlo.
                                :elefant:

Commenta

Sto operando...
                                X