annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abbigliamento Ea7 negozi

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Abbigliamento Ea7 negozi

Salve a tutti, mi potreste elencare qua sotto i negozi dove si puo' comprare l'abbigliamento dell'olimpia?
    Visto che su google non c'era niente chiedo qua.
    Grazie in anticipo.
    BBM
    Per sempre forza Olimpia!!!:olamo:

Originariamente inviato da Basketballman Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi potreste elencare qua sotto i negozi dove si puo' comprare l'abbigliamento dell'olimpia?
    Visto che su google non c'era niente chiedo qua.
    Grazie in anticipo.
    BBM
    Al Forum o al negozio "Rucker Park", in Via Pirandello 4 a Milano. Oppure on line dal sito della societ.

Commenta

Originariamente inviato da il conte Visualizza il messaggio
      Al Forum o al negozio "Rucker Park", in Via Pirandello 4 a Milano. Oppure on line dal sito della societ.
      Ah grazie, ma in questo Rucker Park vendono anche le divise di quest'anno?
      Per sempre forza Olimpia!!!:olamo:

Commenta

Si.

Commenta

ma il materiale che si vede on line e' tutto quello esistente di ufficiale o in giro si puo' trovare altro?
          cavoli Re Giorgio "un po'" se ne intende di abbigliamento :D

possibile non ci siano polo o magliette comunque non prettamente sportive?

grazie

EDIT

vabbe' per ora mi sono arrangiato comprando una polo rossa EA7 trovata in rete in saldo a 38,50eu
          Ultima modifica di Ivan Agosti; 03/07/2014, 21:44.

Commenta

intanto sono scontate del 40% le maglie da gioco della stagione e le canotte sul sito Armani: http://www.armani.com/it/ea7/uomo/ea7lmp

le maglie da gioco dei playoff invece non riesco a trovarle in negozi "fisici" (per scegliere la taglia e risparmiare la spedizione!)
            luca banchi vergogna dell' Olimpia
            CAMPIONI D'ITALIA 2013-14!

"If you don't believe in yourself, nobody else will" Kobe Bryant
            "Once you are a Laker, you are a Laker for life" Earvin Magic Johnson
            "Non chiedere cosa i tuoi compagni possano fare per te. Chiedi cosa tu possa fare per i tuoi compagni" Magic J.
            "Posso accettare la sconfitta, ma non di rinunciare a provarci" Michael J. Jordan
            23.10.07-06.06.08 :razz: -03.01.11 :razz:
            :olamo:
            Phil Jackson, Derek Fisher, Mason Rocca

Commenta

per caso sapete se faranno un riassortimento delle maglie dei playoff? volevo prendere i pantaloncini ma esaurita quella che penso sia la mia taglia
              "Orgoglioso di non essere come loro"
              GRAZIE DI TUTTO IMMENSO CAPITANO
              PAOLO MALDINI 3

LOS ANGELES LAKERS
              NBA CHAMPIONS 2010 Repeat

Commenta

Originariamente inviato da LBJ23 Visualizza il messaggio
                per caso sapete se faranno un riassortimento delle maglie dei playoff? volevo prendere i pantaloncini ma esaurita quella che penso sia la mia taglia
                quelle dei playoff, secondo i negozi non arriveranno pi, mentre in societ qualcuno dice di s

intanto sono arrivate ieri sera al Rucker Park le maglie della stagione, con uno scudetto appiccicato! ( Cerella, Langford, Moss, Jerrels e Gentile)
                https://www.facebook.com/ruckerparkmilano
                10464127_919724048044047_4892958352624464224_n.jpg
                luca banchi vergogna dell' Olimpia
                CAMPIONI D'ITALIA 2013-14!

"If you don't believe in yourself, nobody else will" Kobe Bryant
                "Once you are a Laker, you are a Laker for life" Earvin Magic Johnson
                "Non chiedere cosa i tuoi compagni possano fare per te. Chiedi cosa tu possa fare per i tuoi compagni" Magic J.
                "Posso accettare la sconfitta, ma non di rinunciare a provarci" Michael J. Jordan
                23.10.07-06.06.08 :razz: -03.01.11 :razz:
                :olamo:
                Phil Jackson, Derek Fisher, Mason Rocca

Commenta

Ma cosa si pu dire della maglia da gara campionato rossa, che all'alba del 12 dicembre non sono ancora riuscito a trovare al Forum n allo store n al banchetto in corridoio (volevo quella di Simon)???
                  E ora che nella disperazione mi ero deciso a comprarla online...non c' nemmeno pi l???
                  Notare bene che il nostro presidente sarebbe uno STILISTA! Non c' limite all'assurdo davvero...
                  "Il Cerebu un'apparecchiatura?" (cit.)
                  "Ma questi Pick and Roll giocano in tutte le squadre?" (cit.)
                  "Come si chiama questo? Mani-in-testa?" (cit.)
                  27/6/2014: CAMPIONI !!!
                  :aj:

Commenta

Sto operando...
                  X