annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bballzone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho letto ma +1 non nulla e per arrivare al 100% ne devi fare di allenamenti mirati
    I pareri sono come il buco del culo ce l'hanno tutti, ovvero ogni can mena la cua e ogni ciula al dis la sua (Borletti)

Cristian, sei il primo...
    Il primo che da mesi, in questo sito, scrive qualcosa che mi porta a digitare di getto...
    Bellissimo tutto : il pezzo, i ricordi, la profondita' di un sentimento vero, una fratellanza che emerge prepotentemente nei tuoi occhi prima che nelle tue parole, e mi sembra di vederti...
    Grazie (Surtur)

Commenta

• Originariamente inviato da cristian Visualizza il messaggio
      Ho letto ma +1 non nulla e per arrivare al 100% ne devi fare di allenamenti mirati
      classifichiamo in inutile orpello?
      "Non ci sono scorciatoie o misteri: giochi bene se ti alleni bene e viceversa. E per allenarsi bene bisogna che sia elevato il livello di preparazione dell'allenamento stesso. Non fosse altro che per l'elementare considerazione che i giocatori capiscono subito se chi propone loro delle cose crede in quello che sta facendo o meno" (cit. Ettore Messina)

BasketBall Zone:
      Nema Problema

Commenta

• Imho si, per con un giovane ci provo e vedo che succede
        I pareri sono come il buco del culo ce l'hanno tutti, ovvero ogni can mena la cua e ogni ciula al dis la sua (Borletti)

Cristian, sei il primo...
        Il primo che da mesi, in questo sito, scrive qualcosa che mi porta a digitare di getto...
        Bellissimo tutto : il pezzo, i ricordi, la profondita' di un sentimento vero, una fratellanza che emerge prepotentemente nei tuoi occhi prima che nelle tue parole, e mi sembra di vederti...
        Grazie (Surtur)

Commenta

• E' una soddisfazione scrivere nel forum internazionale di BBZ...nessuno ti caga e nessuno ti risponde
          :-)
          "Il Cerebu un'apparecchiatura?" (cit.)
          "Ma questi Pick and Roll giocano in tutte le squadre?" (cit.)
          "Come si chiama questo? Mani-in-testa?" (cit.)
          27/6/2014: CAMPIONI !!!
          :aj:

Commenta

• il gioco cmq sta andando a peggiorare sempre di pi ...
            Blog personale sull'Olimpia. Notizie & Commenti. Sempre Aggiornato. Clicca Qui

Squadra di bballzone. Sostieni anche tu cliccando qui!

Originariamente inviato da ilfave
            Davideboss il Gabibbo della MM
            Originariamente inviato da Black Jesus
            Quello che voglio vedere domenica , per, Fotsis che usa la testa di Stonerook per pulire gli angoli incrostati del bagno

Commenta

Sto operando...
            X