annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Da quanti anni non vinciamo a treviso?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Da quanti anni non vinciamo a treviso?

A me sembra che neanche l'anno scudetto abbiamo vinto a Treviso. Ci fu una partita tiratissima a tv e perdemmo anche al ritorno al forum!Lo chiamavano il derby della maglieria! Secondo voi abbiamo qualche minima possibilita di farcela?Io sono contentissimo di andare a tifare per i ragazzi ma prevedo una scontata sconfitta. Andiamo in 100 a TV e perche' brontolare sulla fatica di riempire i pullman, gli anni scorsi se si andava in 10 era tanto, cosa vogliamo di piu'?Sempre a fare i brontoloni! Io a milano per esempio non ho mai visto piu' di 50-60 trevigiani e loro vincono tutto di recente!
    ciao matteo

Io nella sezione dei pronostici ho messo vittoria di Milano (sgrat sgrat..). Loro quest'anno mi sembrano abbastanza vulnerabili, sar* difficile ma possiamo vincere!!
    Sperando che anche Mravic dia il suo contributo...
    ho fatto un incubo........ ero te

Commenta

Niente è impossibile...

soprattutto se Lardo l'ha preparata, come penso, bene e se in difesa non prendiamo 50 punti in un tempo

Ciao
      Non ti ha insegnato che sostenere che qualcuno in malafede quando non ci si sta giocando niente (stiamo cazzeggiando su un forum, nessuno otterr soldi, prestigio, popolarit, figa o applausi per quanto accade qua) un chiaro sintomo di paranoia? (TomLoc)

Commenta

a treviso MAI andati con noi davanti a loro in classifica!
        X i 99 che con me andranno a treviso: CARICHIAMO LE BATTERIE CHE DOBBIAMO URLARE COME DEI PAZZI!!!!
        Ciao
        Claudio
        www.claudiodega.it
        :merdavarese::cpdm:
        io voglio essere ottimista xk la vita molto + divertente quando la si vive con il sorriso :-) (cit.)
        "...ma figa Roby, mi sei venuto dentro..." (e la leggenda della nonna inizi cos)

Ciao, grazie di tutto!

Commenta

Re: Da quanti anni non vinciamo a treviso?

Originariamente inviato da matteo
          A me sembra che neanche l'anno scudetto abbiamo vinto a Treviso. Ci fu una partita tiratissima a tv e perdemmo anche al ritorno al forum!Lo chiamavano il derby della maglieria! Secondo voi abbiamo qualche minima possibilita di farcela?Io sono contentissimo di andare a tifare per i ragazzi ma prevedo una scontata sconfitta. Andiamo in 100 a TV e perche' brontolare sulla fatica di riempire i pullman, gli anni scorsi se si andava in 10 era tanto, cosa vogliamo di piu'?Sempre a fare i brontoloni! Io a milano per esempio non ho mai visto piu' di 50-60 trevigiani e loro vincono tutto di recente!
          ciao matteo
          Se non ricordo male l'ultima volta che abbiamo vinto a TV è stato l'anno di Faina ( :shock: , incredibile si perdeva con chiunque si vinse a Treviso..).. ma forose mi sbaglio ed era l'anno prima.. comunque eravamo sempre indietro (e molto) in classifica.. Nel primo anno di Caja l'affrontammo in casa a pari punti, ma era solo la terza di andata, quindi poco significativa..
          FIERO E' IL MIO SIMBOLO, VIA CALTANISSETTA LA MIA CASA: NON SI CANCELLA LA STORIA. FORZA OLIMPIA!!! P.S. L'OLIMPIA NON E' UN "PRODOTTO"
          "lebkriptz non respira, consuma ossigeno e produce odio" (hcz) "In qualsiasi cosa nella vita, prima di guardare alle unghie sporche, ai colletti sdruciti e ai social network, conta chi c' e chi si defila. Punto." (TLoc) "Il razzismo come il culo. puoi vedere quello degli altri, ma non il tuo" (Ascanio Celestini)

Commenta

Io a milano per esempio non ho mai visto piu' di 50-60 trevigiani e loro vincono tutto di recente!
            ciao matteo
            Se loro sono una tifoserie del cazzo non è affare nostro!!!
            Noi dobbiamo dare il massimo sempre, sia che siamo in 10, sia che siamo in 100

(contiene messaggio subliminale!)

ps: che nome di merda!! ahahahahh :D
            "merde! meeerde!!! meeer...mee..mmhhe..mmhhh..scus...emhh..scus..mi chiaman..mi devo ..devo andare...scus..." (cit.)
            "quando il proiettile torner a casa sua, quando la lacrima sar solo pioggia, quando torneremo a tremare contenti pensando ai cuori sommersi,
            allora dar un bacio a questacqua che tace, ma conosce ogni cosa."
            pi si vestono da zoccole e meno te la danno.
            la verit che se vuoi qualcosa te la devi prendere.

Commenta

Originariamente inviato da tEO
              Io a milano per esempio non ho mai visto piu' di 50-60 trevigiani e loro vincono tutto di recente!
              ciao matteo
              Se loro sono una tifoserie del cazzo non è affare nostro!!!
              Noi dobbiamo dare il massimo sempre, sia che siamo in 10, sia che siamo in 100

(contiene messaggio subliminale!)

ps: che nome di merda!! ahahahahh :D
              quoto...e quoto molto... sempre che non ci sia il vostro capo a tenervi sotto controllo con moglie annessa 8)

ma Teo non era il diminutivo di teodoro?
              www.emergency.it/flex/cm/pages/...php/.../BLOB%3AID%3D276

Commenta

Secondo me abbiamo un 30% di possibilit* di vincere che non è male pensando che gli anni scorsi la percentuale era attorno allo 0%
                Saluti

Commenta

che si vinca
                  che si perda
                  forza olimpia
                  cantù merda

non centrava un cazzo però ci stava bene

cmq io a furia di "tocarmi" gli zebedei come atto di scongiuro mi ritrovo due bocce da Boowling
                  www.emergency.it/flex/cm/pages/...php/.../BLOB%3AID%3D276

Commenta

Originariamente inviato da Ludwig
                    ciao matteo
                    Se non ricordo male l'ultima volta che abbiamo vinto a TV è stato l'anno di Faina ( :shock: , incredibile si perdeva con chiunque si vinse a Treviso..).. ma forose mi sbaglio ed era l'anno prima.. comunque eravamo sempre indietro (e molto) in classifica.. Nel primo anno di Caja l'affrontammo in casa a pari punti, ma era solo la terza di andata, quindi poco significativa..
                    nell' anno PippA Faina abbiamo battuto Treviso,ma a Milano,non l*,in un MazdaPalaca accorso tutto x salutare Mike D' Antoni e insultare la PippA!!!

Commenta

Originariamente inviato da sasha71
                      Secondo me abbiamo un 30% di possibilit* di vincere che non è male pensando che gli anni scorsi la percentuale era attorno allo 0%
                      Saluti
                      Io dico anche 50%...continuate a grattarVi
                      :elefant:

Commenta

Originariamente inviato da olimpiafan
                        Originariamente inviato da Ludwig
                        ciao matteo
                        nell' anno PippA Faina abbiamo battuto Treviso,ma a Milano,non l*,in un MazdaPalaca accorso tutto x salutare Mike D' Antoni e insultare la PippA!!!
                        Hai ragione.. mi cospargo il capo di cenere e mi inginocchio sui fagioli per un paio d'ore :oops: :oops: :oops:
                        FIERO E' IL MIO SIMBOLO, VIA CALTANISSETTA LA MIA CASA: NON SI CANCELLA LA STORIA. FORZA OLIMPIA!!! P.S. L'OLIMPIA NON E' UN "PRODOTTO"
                        "lebkriptz non respira, consuma ossigeno e produce odio" (hcz) "In qualsiasi cosa nella vita, prima di guardare alle unghie sporche, ai colletti sdruciti e ai social network, conta chi c' e chi si defila. Punto." (TLoc) "Il razzismo come il culo. puoi vedere quello degli altri, ma non il tuo" (Ascanio Celestini)

Commenta

Sto operando...
                        X