annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

O mio dio!!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• O mio dio!!

Nuovo record: in campo per più di 27 ore!

Un gruppo di giocatori tedeschi ha fatto la storia, nello scorso weekend, superando il record mondiale per la più lunga partita di basket mai giocata.

La loro maratona è terminata dopo 27 ore e 37 minuti, abbastanza per battere i precedenti detentori, la Warick Academy di Paget, Bermuda.

"Soprattutto siamo felici che ogni cosa sia venuta divertendoci," ha detto Manuel Miserok, l'ideeatore del'impresa.

"Eravamo totalmente fiduciosi negli arbitri, che pure avevano rischiato di lasciare nel mezzo della notte. Ma, cosa più importante, per tutta la partita nessuno si è seriamente infortunato."

I giocatori non ce l'hanno fatta ad arrivare alle trenta ore, il loro obiettivo iniziale, ma fciò non ha loro impedito di festeggiare l'acquisito record.

"Erano tutti così emozionati che non nessuno ha pòotuto dormire, così dopo 27 ore erano tutti scoppiati," aha spiegato Miserok.

"Abbiamo raggiunto qualcosa che nessun altro ha mai raggiunto, ha aggiunto tale Martin Bleeser.

Sebbene il gruppo abbia reclamato il record, si sta ancora attendendo il riconoscimento ufficiale dalla Commissione della Guinness a Londra. Se non ci sarÃ* altro tentativo tra adesso e la fine del 2005, l'impresa sarÃ* registrata nell'edizione del 2006 del Guinness Book of Records.

Ma non ci sarÃ* nessun incoraggiamento per una sfida del genere: "vorrei avvisare chiunque a non provarci," ha detto il co-organizzatore Sven Strowick. "E' una tremenda sfida organizzare tutto secondo le ristrette norme stabilite dalla Guinness."

Le cifre del record

Il record precedente della Warick Academy è stato battuto di 55 minuti.

La squadra "Bianca" ha vinto 16 partite contro le 11 dei "Neri". La media di punteggio delle partite è stata 79.2 – 73.6

Il punteggio più alto delle varie partite è stato 213, quando i Bianchi han vinto 118-95.

Daniel Marzoli è stato il top delle partite. Ha giocato un totale di 852 minuti ed ha segnato 407 punti (di cui 201 da tre punti). Ha anche messo 9 triple in una singola partita.

Sven Strowick ha registrato la più lunga permanenza in campo senza essere sostituito, 186 minuti.
    ho fatto un incubo........ ero te
Sto operando...
X