Pagina 8 di 29 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 211 a 240 su 869

Discussione: Miami Heat 2011/2012

Share/Bookmark
    Quote Originariamente inviata da ossola biancorossa Visualizza il messaggio
    saper di perdere mica vuol dire smettere di rosicare, io nelle sconfitte certe con Siena ho sofferto da cani.
    peggio per te, vorrà dire che ti verrà l'ulcera di questo passo.

Il pagliacci non è affatto gratuito. Anthony e Stoudmire sono dei pagliacci e ti ripeto che la mia avversione verso di loro deriva da quell'episodio dell'anno scorso: http://www.sportando.net/ita/usa/nba...eat_bulls.html

Quindi già l'anno scorso avrei voluto la serie contro sti buffoni montati.
    cosi, per curiosità: james e wade che tossiscono davanti alle telecamere prendendo per il culo nowitzki prima di gara 4 sono meno pagliacci di stoudamire e anthony oppure lo sono di più?

Poi se a te fa godere che noi si perda il titolo mettiti in fila. Io sono tracotante verso New York, squadretta osannata ma tremendamente scarsa. Sul titolo non sono affatto sicuro di vincerlo anche se credo, ovviamente, che possiamo e dobbiamo metterci sto anello al dito.
    veramente se in queste ultime 2 stagioni c'è stata una squadra osannata senza motivo quella è proprio Miami. Lo scorso anno, a detta di tutti, avrebbe dovuto "rullare" i vecchietti di Dallas in finale e invece....a NY l'unico che ha parlato esplicitamente di titolo (1 solo. non 2, 3, 4, 5, etc.) è stato d'antoni a inizio anno. fai un pò tù.
    Ultima modifica di flash; 29/04/2012 a 18:30

2. Pubblicità Circuit advertisement
  3. Quote Originariamente inviata da flash Visualizza il messaggio
    peggio per te, vorrà dire che ti verrà l'ulcera di questo passo.

cosi, per curiosità: james e wade che tossiscono davanti alle telecamere prendendo per il culo nowitzki prima di gara 4 sono meno pagliacci di stoudamire e anthony oppure lo sono di più?

veramente se in queste ultime 2 stagioni c'è stata una squadra osannata senza motivo quella è proprio Miami. Lo scorso anno, a detta di tutti, avrebbe dovuto "rullare" i vecchietti di Dallas in finale e invece....a NY l'unico che ha parlato esplicitamente di titolo (1 solo. non 2, 3, 4, 5, etc.) è stato d'antoni a inizio anno. fai un pò tù.
    Io son tranquillissimo altro che ulcera, piuttosto dai tuoi post traspare un livore da rosik estremo, poi se non è così e perderai sereno e contento buon per te.

Quindi voi date più di diciotto milioni a Stoudrmire ed Anthony per perdere? Visto che nessuno parla di titolo? Senza considerare i tredici a Chandler. Questo denota una volta in più che squadra di incompetenti sia ed è chiaro che nessuno parla di titolo scarsi come siete.

James e Wade l'hanno pagata sulla loro pelle la sboronata dell'anno passato e se permetti non è che perchè sono gasati i miei dovrei aver remore per Stoudemire ed Anthony. Posso quindi godere guardando le nostre donnicciole piangenti farvi il culo a strisce, dopo gli sfottò dello scorso anno?

Poi è chiaro che Miami sia stata osannata dopo aver messo sotto contratto Wade e James ed altrettanto evidente che abbiano fallito il primo anno, quando fallire vuol dire le finals, non il primo turno di postseason per intenderci.

Poi liberissimo di tifare contro e di godere se perdessimo ancora, goduria misera sperare che l'altro perda ma a parte i nostri tifosi tutti ci gufano contro quindi uno in più o uno in meno fa poca differenza.
    Ultima modifica di ossola biancorossa; 29/04/2012 a 21:48
    My family is in Miami(Dwayne Wade 25.06.2012)

not one: 2012

not two: work in progress

Io son tranquillissimo altro che ulcera, piuttosto dai tuoi post traspare un livore da rosik estremo, poi se non è così e perderai sereno e contento buon per te.

Quindi voi date più di diciotto milioni a Stoudrmire ed Anthony per perdere? Visto che nessuno parla di titolo? Senza considerare i tredici a Chandler. Questo denota una volta in più che squadra di incompetenti sia ed è chiaro che nessuno parla di titolo scarsi come siete.

James e Wade l'hanno pagata sulla loro pelle la sboronata dell'anno passato e se permetti non è che perchè sono gasati i miei dovrei aver remore per Stoudemire ad Anthony. Posso quindi godere guardando le nostre donnicciole piangenti farvi il culo a strisce, dopo gli sfottò dello scorso anno?

Poi è chiaro che Miami sia stata osannata dopo aver messo sotto contratto Wade e James ed altrettanto evidente che abbiano fallito il primo anno, quando fallire vuol dire le finals, non il primo turno di postseason per intenderci.

Poi liberissimo di tifare contro e di godere se perdessimo ancora, goduria misera sperare che l'altro perda ma a parte i nostri tifosi tutti ci gufano contro quindi uno in più o uno in meno fa poca differenza.
    ma guarda proprio gufare contro....lo scorso anno sono stato molto contento per Novitzki e Kidd che un titolo se lo strameritavano. poi si, quello sfottò prima di gara 4 mi è parsa una caduta di stile grave e degna di punizione (sul campo, naturalmente). ma da qui a gufare.... Sbagli proprio a parlare di certe cose.
    Non mi piacciono certi atteggiamenti da sbruffoni e certi comportamenti che di sportivo hanno veramente poco, quello si. L' avesse fatta Anthony una porcata del genere lo avre criticato allo stesso modo perchè, regolamento o non regolamento, prassi o non prassi quando sono sul parquet e vedo un avversario che si accascia al suolo urlando perchè si è fottuto il ginocchio non vado a canestro come nulla fosse ma mi fermo e chiamo time-out. Soprattutto se sono sul +24 e non punto a punto a 50 secondi dal termine....Non lo ha mai fatto nessuno, e allora? Chi se ne frega lo vogliamo aggiungere? Che razza di ragionamento è, magari se Wade lo avesse fatto ieri si sarebbe creato bel precedente e un bell'esempio da seguire. Cosi invce si resta al circo equestre con tanto di clowns.
    Liberissimo di pensarla diversamente (tu e altri), ma liberissimo io di dare del pagliaccio a uno (ci metto pure chalmers nel mezzo perchè era fronte a shumpert ed è impossibile che non si sia accorto della gravità dell'infortunio) che se ne fotte e và a segnare il +27 come niente. non è sportivo e non è neppure spettacolare da vedere.

5. non capisco tutto questo astio nei confronti di MIAMI e di JAMES
    JAMES per me è il giocatore più completo della LEGA,BRYANT il più decisivo e DURANT il più figo

6. Quote Originariamente inviata da coerenza_domina Visualizza il messaggio
    non capisco tutto questo astio nei confronti di MIAMI e di JAMES
    JAMES per me è il giocatore più completo della LEGA,BRYANT il più decisivo e DURANT il più figo
    FDR
    ps coerè ovviamente si scherza per stemperare i toni esagerati visto che siamo a gara 1 dei playoff e non prima di gara 7 delle finals

7. 3-0! Che spettacolo LeBron nell'ultimo periodo.Dovremo fare in modo che si carichi di falli per lasciarlo sempre a guardare nel terzo quarto se questa è la reazione. Spettacolare!!!

8. Il contentino l'hanno avuto i mutandoni. Peccato per l'ultima, pessima, azione di Wade. Fa sorridere vedere Stat e Chandler esultare, fare i duri, gasarsi, sul 3-0 in una partita dove Miami gioca malissimo e loro rischiano comunque di perderla.

Intanto altre voci di mercato sul Jet. Anche no, mi sta troppo sui coglioni per vederlo con i nostri colori.

9. Quote Originariamente inviata da ossola biancorossa Visualizza il messaggio
    Intanto altre voci di mercato sul Jet. Anche no, mi sta troppo sui coglioni per vederlo con i nostri colori.
    è un lusso averlo come quarta-quinta opzione offensiva...il povero Dirk l'ha avuto 8anni come spalla.pensa te che martire.

10. A Indiana sono già rassegnati a vedere i propri giocatori infortunarsi uno dopo l'altro per la serie contro gli Heat.
    Quote Originariamente inviata da bizioda6e25 Visualizza il messaggio
    Non avete capito, Piero è un martire, si è sacrificato per noi in silenzio.

Ahahahahahahahahah

11. Quote Originariamente inviata da Jeff Viggiano Visualizza il messaggio
    è un lusso averlo come quarta-quinta opzione offensiva...il povero Dirk l'ha avuto 8anni come spalla.pensa te che martire.
    Hai perfettamente ragione è proprio a pelle che lo sopporto poco, per ovvie ragioni, ma se arrivasse penso sarebbe un bene per la squadra. Il sogno bagnato di quest'estate però sarà Steve Nash, lo porterei dal deserto a South Beach sulle ginocchia.

12. Archiviati piuttosto facilmente i Knicks sotto con la rivelazione Indiana. I dubbi sulla vittoria finale restano molti, dalle condizioni si salute di Wade, a far giocare minuti importanti a Bosh da centro piuttosto che scampoli di partita a LeBron da play, d'altraparte le rotazioni sono all'osso. Non dovremmo avere comunque grosse difficoltà nel passare il turno anche se presumo che Indiana possa vincerne una o due.

13. Quote Originariamente inviata da ossola biancorossa Visualizza il messaggio
    Archiviati piuttosto facilmente i Knicks sotto con la rivelazione Indiana. I dubbi sulla vittoria finale restano molti, dalle condizioni si salute di Wade, a far giocare minuti importanti a Bosh da centro piuttosto che scampoli di partita a LeBron da play, d'altraparte le rotazioni sono all'osso. Non dovremmo avere comunque grosse difficoltà nel passare il turno anche se presumo che Indiana possa vincerne una o due.
    non sottovalutiamo indiana, è una squadra completa, credo che due le vinceranno e se giochiamo male come abbiamo fatto per lunghi tratti nella serie dei knicks rischiamo seriamente.

14. http://hangtime.blogs.nba.com/2012/0...am-in-the-nba/

dopo questa se Indiana ne vince 1 è un miracolo, però molta stima per Vogel.
    Quote Originariamente inviata da bizioda6e25 Visualizza il messaggio
    Non avete capito, Piero è un martire, si è sacrificato per noi in silenzio.

Ahahahahahahahahah

15. Quote Originariamente inviata da MonzaBiancorossa Visualizza il messaggio
    http://hangtime.blogs.nba.com/2012/0...am-in-the-nba/

dopo questa se Indiana ne vince 1 è un miracolo, però molta stima per Vogel.
    mette le mani avanti come un mazzarri qualsiasi, niente di più.

16. terzo MVP di fila per Lebron...

17. Quote Originariamente inviata da Jeff Viggiano Visualizza il messaggio
    terzo MVP di fila per Lebron...
    Contento del titolo a LeBron, continuo a pensare che oggi sia il più forte di tutti, speriamo che si traduca nel vincere qualcosa con la nostra maglia. Ah, fosse andato a Durant non ci avrei trovato nulla di scandaloso.

18. Vinciamo con Indiana una partita sporca e cattiva. L'infortunio di Bosh è una bella tegola, non tanto per il valore di Bosh quanto perchè sotto le plance la coperta è corta. L'unica soluzione mi sembra far rientrare nelle rotazioni Turiaf e Cole e far giocare arecchi minuti a James da ala grande, il che non è affatto male di per sè ma l'impatto di chi dovrà giocare negli altri ruoli lascia molti dubbi. Nonostante vedo comunque alla portata la serie con Indiana non so che futuro potremo avere senza Bosh, i Thunder sembrano di un altro pianeta ora, però siamo solo a gara uno delle semifinali e lo spauracchio infortuni incombe su tutte le squadre in quest'annata di merda.

Credo che un Joel Anthony purtroppo possa sopperire al deprimente Bosh degli ultimi tempi, almeno contro Indiana che, tolto Hibbert, ha tutti lunghi contenibili dalla coppia James-Haslem, a cominciare da West e Granger.
    ROSSINI, TU E IL TUO DITO MEDIO SIETE PIU' CHE BENVENUTI.
    ORA PERO' IL DITO TE LO STECCHIAMO E LO METTIAMO DOVE SAI MENTRE TE NE VAI AFFANCULO NEL PORCILE!!!

20. wade ennesima merdata di un giocatore frustrato se lo faceva artest sto intervento da vera merda volavano i paroloni oggi.

21. Quote Originariamente inviata da dylan73 Visualizza il messaggio
    wade ennesima merdata di un giocatore frustrato se lo faceva artest sto intervento da vera merda volavano i paroloni oggi.
    Wade mi sta scadendo in maniera impressionante ultimamente... sto perdendo tutta la stima che avevo di lui... e non era poca

-i colpi di tosse per sfottere Nowizki
    -il fallo su Kobe all ALL star game con tanto di naso rotto, assolutamente evitabile
    -il lancio della scarpa di Bibby contro New York, che l aveva persa.. gesto antisportivo e da bambino di 2 anni
    -la porcata di ieri

Una bella dose di figure di merda, insomma... non da lui...
    Io non sono un lurido suino

Incidente di percorso abbastanza preventivabile dovendo assorbire l'assenza di Bosh che comunque non pregiudica assoluamente nulla.
    Wade imho semplicemente non tollera di giocare con James, da qui tutte le minchionate che sta collezionando in serie. Alla fine è comprensibile che sia così
    ORA PERO' IL DITO TE LO STECCHIAMO E LO METTIAMO DOVE SAI MENTRE TE NE VAI AFFANCULO NEL PORCILE!!!

23. Quote Originariamente inviata da Sconvolto Visualizza il messaggio
    Credo che un Joel Anthony purtroppo possa sopperire al deprimente Bosh degli ultimi tempi, almeno contro Indiana che, tolto Hibbert, ha tutti lunghi contenibili dalla coppia James-Haslem, a cominciare da West e Granger.
    Speriamo sia sempre come quello di ieri.

il basket è uno sport complesso, non è da tutti capirlo e saperlo interpretare - SS

Scariolo: "Ci siamo trovati a dover combattere col peggior nemico di uno sport di squadra: l'egoismo. Ci stiamo curando, è un virus presente in ogni giocatore e in ogni gruppo. Sta alla chimica tecnica e umana se la malattia si nasconde nell'organismo senza effetti o si manifesta"

HCZ 10/01/13: Riformulo: se cambi allenatore in corsa vincere diventa praticamente impossibile. Se cambi scariolo, no.

Quote Originariamente inviata da micky Visualizza il messaggio
    No, ribadisco. Basta e avanza per tenere contro Pacers e Sixers, poi, quando servirà, rientrerà Bosh.
    Quella di ieri non è una partita da enere in considerazione più di tanto proprio perchè ovviamente l'assenza di Bosh richiede degli aggiustamenti anche rispetto a quelle che possono essere state le indicazioni tattiche di Vogel vista l'assenza di Bosh ed altrettanto ovviamente la cosa ha pesato sui lunghi degli Heat. Mi aspetto che Riley reagisca subito e indichi a Spolestra cosa fare già da gara 3.

25. Quote Originariamente inviata da Sconvolto Visualizza il messaggio
    Wade imho semplicemente non tollera di giocare con James, da qui tutte le minchionate che sta collezionando in serie. Alla fine è comprensibile che sia così
    il Wade attuale non vale Lebron.e l'ha capito pure lui...la baracca la stà tirando avanti il 6.soprattutto in difesa.

Quote Originariamente inviata da Jeff Viggiano Visualizza il messaggio
    il Wade attuale non vale Lebron.e l'ha capito pure lui...la baracca la stà tirando avanti il 6.soprattutto in difesa.
    Quando Lebron avrà dimostrato di saper portar la squadra alla vittoria forse si tornerà sull'argomento. Per adesso Wase ha vinto e James no, e questo resta nella sua testa. Anzi, non mi sorprenderebbe si fosse infastidito perchè l'altro ha vinto l'MVP. Oggettivamente l'atteggiamento di Wade è la cosa che lo rende inferiore a James più di tutto in questo momento. Tante volte gli ho visto lasciar fare a quello col numero 6 e sbattersene altamente e palesemente di cosa accadeva in campo.

27. Cmq rivedendo il fallo Wade andava espulso e squalificato. Poi c'è David Stern e il terrore di vedersi una finale ad Est Phila-Indiana.

il basket è uno sport complesso, non è da tutti capirlo e saperlo interpretare - SS

Scariolo: "Ci siamo trovati a dover combattere col peggior nemico di uno sport di squadra: l'egoismo. Ci stiamo curando, è un virus presente in ogni giocatore e in ogni gruppo. Sta alla chimica tecnica e umana se la malattia si nasconde nell'organismo senza effetti o si manifesta"

HCZ 10/01/13: Riformulo: se cambi allenatore in corsa vincere diventa praticamente impossibile. Se cambi scariolo, no.

vergognoso il fallo di Wade, e mi dispiace veder lui fare ste cose.
    però recentemente sta capitando un po' troppo spesso...
    L'OLIMPIA NEL CUORE

LET'S
    GO BRUINS - LET'S GO CELTICS - LET'S GO PATRIOTS - LET'S GO RED SOX

MENS SANA SIENA: LADRI DI MERDA

Quote Originariamente inviata da micky Visualizza il messaggio
    Cmq rivedendo il fallo Wade andava espulso e squalificato. Poi c'è David Stern e il terrore di vedersi una finale ad Est Phila-Indiana.
    dopo gara1 di Boston sicuramente Stern non ha il terrore di vedere Phila in finale.
    L'OLIMPIA NEL CUORE

LET'S
    GO BRUINS - LET'S GO CELTICS - LET'S GO PATRIOTS - LET'S GO RED SOX

MENS SANA SIENA: LADRI DI MERDA

30. Quote Originariamente inviata da micky Visualizza il messaggio
    Si, si, certo, con un Joel Anthony così: faremo fatica a battere New York (cit.)
    Ultima modifica di ossola biancorossa; 16/05/2012 a 18:00

31. Quote Originariamente inviata da Jeff Viggiano Visualizza il messaggio
    Assolutamente. E' tutta la stagione che Wade fa fatica ed è fuori forma. Io credo ci sia sotto qualcosa di fisico, infatti probabilmente salterà le olimpiadi per riposarsi ma è palese che in questo momento sia inferiore, se vogliamo andare avanti però deve salire di colpi come ha fatto nell'ultimo quarto ieri. Il fallo davvero brutto e sporco, nulla da dire, ha sfogato la frustrazione dell'azione precedente.