Ros non arriva neanche ai playoffs e io si(anche se sono sotto 1-2 ed uscirò). Sono soddisfazioni
![]()
la mia è stata una stagione sfortunata. ho iniziato benissimo con una roba tipo 7-1, poi diversi infortuni pesanti, sono caduto giù, e non mi sono più rialzato.
tutta colpa del lockout!
L'OLIMPIA NEL CUORE
LET'S GO BRUINS - LET'S GO CELTICS - LET'S GO PATRIOTS - LET'S GO RED SOX
MENS SANA SIENA: LADRI DI MERDA
primo turno contro Bitta ai play off.....
obiettivo raggiunto, ora fuori con onore!
Che fatica per gli Uisti Mavs. Quando Javale vuole esordire a denver..
Si infatti ho detto "che fatica" proprio per quello, però se rientra javale visto che è il migliore per fppm dei miei per il prosieguo della stagione mi fa un favore..
eh ma a me se ne vanno i punti di dragic e di stiemsma che stranamente aveva fatto un partitone quindi sono 25 punti che se ne vanno a me contro i 17 tuoi, mettine altri 18 da rimontare e fanno 26, è tutta da giocare, ne sapremo qualcosa domani notte con lee, ma credo che si deciderà tutto dopodomani notte.
Io passo il turno e ora affronterò il n°1 del ranking Paolo Bitta
Stando alle proiezioni, si prospetta una bella serie, equilibrata e ad alti punteggi
"Armani era in tribuna, spero che si renda conto. Anche a una sfilata se fa sfilare dei cessi al prossimo giro non va nessuno a vederla" (cit.)
"Il Cerebu è un'apparecchiatura?" (cit.)
"Ma questi Pick and Roll giocano in tutte le squadre?" (cit.)
"Come si chiama questo? Mani-in-testa?" (cit.)
Come non detto...
improvvisamente i miei sono calati e i suoi sono cresciuti, sarà uno 0-4 senza speranza
![]()
"Armani era in tribuna, spero che si renda conto. Anche a una sfilata se fa sfilare dei cessi al prossimo giro non va nessuno a vederla" (cit.)
"Il Cerebu è un'apparecchiatura?" (cit.)
"Ma questi Pick and Roll giocano in tutte le squadre?" (cit.)
"Come si chiama questo? Mani-in-testa?" (cit.)
Direi che hai grandi chance di durare piu di loro. Sei partito decisamente meglio e la quarta farò, boh, 60 punti?
equilibratissima! 2-2 e la 5 ce la giochiamo
E invece vinci in overtime gara 7.
Purtroppo ai playoff ci vuole culo e io oltre a Varejao ho perso Lin e Nenè, troppi per poter pensare di vincere.
Mi accontento del dominio in RS, che era il principale obiettivo
In ogni caso bellissima serie, anche se persa![]()
Ops, avevo fatto male i conti a mano :asd
Ad ogni modo rinnovo i complimenti per la bella serie, e un po' di culo ce l'ho avuto dato che nei regolamentari mi son salvato di un decimo di punto![]()
Complimenti a teo per la vittoria finale, davvero una grande squadra, e stato un onore.
«La tua vita può cambiare in un istante. Quell'istante può durare tutta una vita.»
http://www.bballzone.net/it/Klubas-aprasymas-6031_Olimpia_Rossonera.htm
complimenti al vincitore!
L'OLIMPIA NEL CUORE
LET'S GO BRUINS - LET'S GO CELTICS - LET'S GO PATRIOTS - LET'S GO RED SOX
MENS SANA SIENA: LADRI DI MERDA
Vediamo di partire per fine settimana...
Steve
Segnalibri