Via Gino&Corby!OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'
SCIOCCO n°217
INGRATO n°72
ARMANI per un'OLIMPIA migliore.....
IO TIFO L'OLIMPIA MILANO
il FOAT su facebook!!!http://www.facebook.com/pages/ASD-Fo...30096437006988
il 5 maggio è l'anniversario (il secondo) dell'inizio della 17 giorni più straordinaria ed emozionante della storia del calcio italiano.
Protagonista, ovviamente, l'Inter.
L'OLIMPIA NEL CUORE
LET'S GO BRUINS - LET'S GO CELTICS - LET'S GO PATRIOTS - LET'S GO RED SOX
MENS SANA SIENA: LADRI DI MERDA
Ultima modifica di brianza_biancorossa; 05/05/2012 a 15:02
purtroppo non credo ad un CAGLIARI che metta in difficoltà la JUVE...a parole sembrano che faranno la guerra ai gobbi, ma nella realtà è normale che le motivazioni non siano al massimo
se giocassero i tifosi del CAGLIARI probabilmente sarebbe diverso, dopo quella retrocessione di 20 anni fa il loro odio verso la JUVE è diventato alquanto acceso
tra l'altro quanti tifosi sardi ci saranno a Trieste?![]()
Dopo il bonus per l'Atalanta la Juve avrà già comprato Naingollan a Cellino.
Questa Juve non scontenta nessuno![]()
SCIOCCO n°217
INGRATO n°72
IO TIFO L'OLIMPIA MILANO
Prendere esempio dal norwich che all emirates ha fatto un partitone, malgrado non avesse nessun obiettivo
Gentile-Portaluppi
Blackman-Sambugaro
Bodiroga-DePol
Fucka-Alberti
Cantarello-Baldi
Tanjevic
comunque ho letto la formazione dell'INTER e credo che difficilmente la porteremo a casa se la nostra condizione fisica è quella delle ultime settimane e le loro motivazioni saranno leggermente superiori a quelle di MALGIOGLIO con davanti una figa aperta
Molto serenamente, a dichiarazioni quasi tutte le squadre di A ci fanno la guerra prima delle partite. e poi infatti vendono cara la pelle.
insomma,di: contro la juve al 95% perdiamo dei presidenti avversari prima della gara oppure gli allenatori che a fine partita dichiarano i miei giocatori contro la juve non si sono impegnati non ce ne sono stati....
domani giochiamo in casa , abbiamo credo 25000 tifosi a seguito, spettacolo. ma non ha deciso agnelli dove si gioca. prima che qualcuno abbai ancora alla luna...
personalmente credo che il cagliari cercherà di opporsi alla juve, ma se la juve segna nella prima parte di gara non credo che i giocatori si metteranno a fare questa resistenza, soprattutto chi è accostato a un possibile trasferimento. non è bellissimo da scrivere ma credo che sia una cosa abbastanza ovvia
ma sì cpm son cose ovvie. poi c'è la parte di culo di giocarla sul neutro....ma è culo e basta. diciamo un altro piccolo segnale che è la vostra stagione!
Non sento il Derby e questo e' molto strano ...molto strano
naturale.
è una situazione alquanto particolare, di fatto il mondo milanista è più proiettato verso Trieste e avere di fronte Atalanta o Inter pare indifferente (ovviamente non come peso tecnico).
Quello che mi dà fastidio è che oggi dovremo subire doppi festeggiamenti.
SCIOCCO n°217
INGRATO n°72
IO TIFO L'OLIMPIA MILANO
ma che palle! sinceramente io sono contento di avere mezza possibilità in più.
e sapete che vi dico? stasera se si perde o si pareggia, è giusto essere presi in giro. ci sta.
mi avrebbe dato molto più fastidio vincere il derby ma essere ugualmente preso per il culo (se la juve non avesse pareggiato con il lecce l'avrebbe vinto ugualmente).
questo non succederà e sono felice.
non abbiamo nulla da perdere, ma nulla nulla nulla.
un pò di fiducia. altrimenti non avrebbe neanche senso scendere in campo.
mi dissero di un THIAGO SILVA che si risparmia per le OLIMPIADI...
ALLEGRI non l'ha presa benissimo ed è convinto che lui non voglia giocare per non rischiare le OLIMPIADI...
sul fronte mercato tutto fermo, di soldi da investire non ce ne sono e se verrà fatto qualcosina sarà autofinanziato anche se è molto difficile vendere
ps: riferitomi dalla solita affidabilissima fonte questa mattina
l'atalanta ha sbracato...
che tristezza!!!
perso in casa con una squadra che veniva da 7 Sconfitte fuori...
tengono tutte tranne lei.
e poi partono con i punti di penalizzazione.
mah.
ma poi sticazzi delle olimpiadi dai, non sono nè i mondiali nè il sudamericano
SCIOCCO n°217
INGRATO n°72
IO TIFO L'OLIMPIA MILANO
Dove e' la novità??? Stai parlando di una squadra ampiamente salva e con i 6 punti vedi dove potrebbe essere.
Adesso perché deve giocare con la Juve allora scrivi ste cose....
Le motivazioni erano diverse oggi...loro per la champions e l'Atalanta per cosa??? Un casco di banane...senza contare l'espulsione diretta assurda...ma piantala...Tu che sei il Vero ed Unico Tifoso Rossonero
Onc come tutti i brasiliani tengono da morire alla Selecao che sia Olimpiadi o altro...sono diversi da noi, lo sono sempre stati anche in passato.
Pero' non sono così convinto che non abbia tentato di recuperare...magari e' andato piu cauto del normale quello si'.
Guarda fare il tifoso non è una cosa facile.
Anche perchè è molto facile farlo quando le cose vanno bene, è molto difficile quando le cose vanno male.
Non mi va di fare esempi. Ne è pieno il forum.
E sicuramente tra 4 ore qualcuno si sarà scagliato contro Milan o Juventus.
Quest'anno poche squadre hanno mollato.
Il Parma, già salvo, ha tolto la Champions all'Inter.
Il Bologna, già salvo, ha tolto la Champions al Napoli.
Il Siena, già salvo, ha tolto la Champions alla Lazio.
Mi sta che stai vedendo un altro campionato. Boh
Thiago Silva fa bene. L'han fatto giocare prima e si è rotto, ora se ne sta tranquillo e bona lì.
"Non ci sono scorciatoie o misteri: giochi bene se ti alleni bene e viceversa. E per allenarsi bene bisogna che sia elevato il livello di preparazione dell'allenamento stesso. Non fosse altro che per l'elementare considerazione che i giocatori capiscono subito se chi propone loro delle cose crede in quello che sta facendo o meno" (cit. Ettore Messina)
BasketBall Zone: Nema Problema
il BRASILE non ha mai vinto l'oro e quest'anno giocheranno alla morte per vincerlo avendo anche uno squadrone....e i brasiliani sono legatissimi alla nazionale,mettendola davanti anche al club di appartenenza
K mi sa che ti sei perso un passaggio.. Io l'Atalanta l'ho vista contro il Milan di recente. Ho visto male? Ma non avete mica affrontato solo squadre in super forma in sto periodo? Com'è che lo scrivi oggi e non l'hai scritto mercoledì scorso che l'Atalanta sta mollanddo?
Ormai sei la barzelletta del forum, ogni tifoso di ogni squadra ti chiede di smetterla.
Datti una regolata sei ridicolo.
il DERBY va vinto.STOP
poi vada come vada applausi alla squadra
Bello tutti con la maglia rossa....da fare sempre
Segnalibri