Mondiali: Pau Gasol forfait per la finale
Frattura al quinto metatarso del piede sinistro: questo il responso della risonanza a cui è stato sottoposto Pau Gasol, stella della nazionale spagnola e dei Memphis Grizzlies, infortunatosi nella vittoriosa semifinale contro l'Argentina (75-74).
La sua presenza per la finalissima mondiale contro la Grecia, di fatto, è compromessa: per Pepu Hernandez si tratta di una perdita da 21.3 punti e 9.4 rimbalzi a partita.
ho letto dell'infortunio di gasol......che sfiga.....cmq secondo me la spagna ha un roaster...per competere con quello della grecia.....e di vincere il mondiale....chissa franchigia nba di gasol come si incazza.....se nn recupera per l'inizio del campionato....puo chiedere eventuale risarcimento alla federazione spagnola????
ho letto dell'infortunio di gasol......che sfiga.....cmq secondo me la spagna ha un roaster...per competere con quello della grecia.....e di vincere il mondiale....chissa franchigia nba di gasol come si incazza.....se nn recupera per l'inizio del campionato....puo chiedere eventuale risarcimento alla federazione spagnola????
si e poi la federazione fallisce..