|
| Mondiali 2006 Parliamo dei mondiali in Giappone |

30th August 2006, 02:09
|
 |
All Star
|
|
ubicazione: Atina(FR)
|
|
|
Su Ivanovic: diciamo che è un incrocio tra Capello, Ajto, Maljkovic e Zeman...
Con la flessibilità mentale di una tavola da surf.
Costruisci una squadra con molti trentenni, cazzo basta parlare con un medico sportivo per capire che dopo i 30 la fatica si recupera più lentamente, il metabolismo rallenta, gli acciacchi impiegano più tempo a guarire...
E' uso nel calcio, lo so per certo per Maldini e Cafù, dare ai giocatori più anziani,la possibilità di saltare il primo allenamento della settimana. C'è da dire che poi Maldini non salta neanche quello.
Ma se tu dici a dei trentatreenni, che ormai a giocare a basket hanno imparato e quello sono e quello restano, di svegliarsi alle 6 di mattina per fare allenamento, adducendo a scusante che "non si può mai sapere, si potrebbe essere costretti a giocare nel pomeriggio", li massacri di fondamentali per due ore e poi li dici di ripresentarsi in palestra alle 2 di pomeriggio per la fase atletica e di ripassare alle 6 per la parte tattica di 2 ore, magari rischi di prenderti anche un vaffanculo come ha fatto Fucka quest'anno...
Se poi ai medesimi trentunenni fai come faceva Dado Lombardi con i ragazzini di 18 anni, che dopo che hanno fatto una cagata in campo, mandi sul cubo il cambio, beh, forse allora ti girano i gioielli di famiglia alquanto, oltre a non lasciare tranquilli i uoi giocatori...
Insomma classico allenatore che se allena una squadra di emergenti, che hanno fame di arrivare fa bene, se prende una squadra pronta allì'uso, rischia di sbiellare dopo un mese...
mike hal che gli spara un fay the way in faccia a jones non ha prezzo..... (cit. utente Maciulis13)
|

30th August 2006, 02:16
|
 |
All Star
|
|
ubicazione: Atina(FR)
|
|
Quote:
|
Originariamente inviata da hcz
gigli o diventa un 3/4 serio o per lui la vedo grigia
e che qualcuno lo faccia mangiare,cavolo
|
Io sono rimasto deluso soprattutto dalla timidezza che ha mostrato in attacco, quel non guardare il canestro ma solo a chi ridare palla... Detto questo ho notato un giocatore che come difensore è sottovalutatissimo, ha difeso di squadra in alcune situazioni in maniera egregia...
Io lo vedo 4 e basta con qualche puntatina come 3, deve però irrobustirsi e crearsi qualche gioco spalle a canestro, nonchè acquisire fiducia.
La scelta di Treviso è la migliore che potesse fare... Aspetto questa stagione, sono molto curioso....
mike hal che gli spara un fay the way in faccia a jones non ha prezzo..... (cit. utente Maciulis13)
|

30th August 2006, 09:43
|
 |
All Star
|
|
ubicazione: Gozzano(No)
|
|
Quote:
|
Originariamente inviata da CAMPARI
Quote:
|
Originariamente inviata da hcz
gigli o diventa un 3/4 serio o per lui la vedo grigia
e che qualcuno lo faccia mangiare,cavolo
|
Io sono rimasto deluso soprattutto dalla timidezza che ha mostrato in attacco, quel non guardare il canestro ma solo a chi ridare palla... Detto questo ho notato un giocatore che come difensore è sottovalutatissimo, ha difeso di squadra in alcune situazioni in maniera egregia...
Io lo vedo 4 e basta con qualche puntatina come 3, deve però irrobustirsi e crearsi qualche gioco spalle a canestro, nonchè acquisire fiducia.
La scelta di Treviso è la migliore che potesse fare... Aspetto questa stagione, sono molto curioso....
|
d'accordo sul difensore, però in attacco siam messi davvero malissimo,e onestamente me lo aspettavo più veloce e atletico.
e poi è davvero troppo leggero. io lo vidi giocare secoli fa in una nazionale sperimentale in quel di omegna(c'era michelori, barlera, zacchetti mi pare...) ed era persino più magro di adesso. ho il sospetto che il suo fisico proprio non gli permetta di irrobustirsi più di tanto, e allora dico tenti di diventare un'ala piccola con momenti da 4 tattico. insomma, fa sembrare fucka un ciccione, in eurolega i 4 avversari lo spazzeranno via in allegria
al momento, ho paura che possa diventare un tonolli un poco più alto che ha scoperto prima il tiro da tre. spero di sbagliarmi perchè sarebbe un vero spreco
In Cusio, brass jungle where taps are made of - there's nothing you can't do, now You're in Cusio - This lake will make you feel brand new - Bemberg will inspire you, let's hear it for Cusio - Cusio, Cusio
|

31st August 2006, 09:54
|
 |
All Star
|
|
ubicazione: linea rossa
|
|
Quote:
|
Originariamente inviata da CAMPARI
Insomma classico allenatore che se allena una squadra di emergenti, che hanno fame di arrivare fa bene, se prende una squadra pronta allì'uso, rischia di sbiellare dopo un mese...
|
Quoto alla grandissima. A Barcellona, più che "santoni" come lui, avrebbero avuto bisogno di qualcuno in grado di "gestire".
devo dire che effettivamente ho capito il senso della domanda...probabilmente è questa la risposta: ci è mancato, effettivamente un pò di colore sul perimetro"
|
|
| Strumenti della discussione |
|
|