Vai indietro   Olimpia Milano Forum > Nazionale > Mondiali 2006

Mondiali 2006 Parliamo dei mondiali in Giappone

LinkBack Strumenti della discussione
  #41 (permalink)  
Vecchio 4th August 2006, 14:54
All Star

ubicazione: Capitale della Brianza
Quote:
Originariamente inviata da Loz
Ma sinceramente Gallinari, che ha giocato mezza stagione, deve prepararsi in ben altro modo alla prossima stagione.
Sicuramente. In questo caso, ma lo stesso discorso vale per l'under 18, che mi sembra abbia sostenuto gli europei, non si poteva portarlo da nessuna parte. Fermo da gennaio, si sta allenando (così diceva qualcuno) per essere pronto all'inizio del campionato.
Gli auguro di fare un buon campionato, senza infortuni gravi, e di diventare il giocatore devastante che tutti quelli che l'hanno visto dicono possa diventare.
Certo, meglio del papà lo è già, mi sembra di capire...
  #42 (permalink)  
Vecchio 5th August 2006, 01:27
Senior

ubicazione: Casa Mia
ma gallinari non è a posto fisicamente e non ha mai giocato in A1... quindi nn vedo perche lo si debba bruciare...

ma di bella??? di bella? si di bella.. ma fanc!!

"Io come 4[basile](nota terzo nella rotazione)atipico in un quintetto senza lunghi e due 4 lo prenderei..."
  #43 (permalink)  
Vecchio 6th August 2006, 16:20
L'avatar di EMANUELE
All Star

ubicazione: Carugate (MI)
Ma si sa se li fanno vedere e dove?
  #44 (permalink)  
Vecchio 6th August 2006, 16:29
L'avatar di Merlo
All Star

ubicazione: Ex - Barona, Ora a Cernusco s.n.
no no
Gallo ai Mondiali?
No, secco pure.

Se avesse continuato tutto l'anno come l'inizio anno senza aver patito infortuni forse ci pensavo

ma forse anche no

"carissimo, anche tu qui, io sono appena uscito dal consiglio di amministrazione dell'armani gins!" (cit tecnico delle antenne)

"dai nemici mi guardo io, dagli amici mi guardi Dio"

Merlo prevenutissimo

Merlo vattene
  #45 (permalink)  
Vecchio 6th August 2006, 18:38
Sophomore

recalcati ha deciso di lasciare a casa qualche senatore(chiacig, bullo, galanda, pozz), in piu bargnani ha rinunciato per prepararsi allo sbarco nba(piu realisticamente perchè la lega non voleva pagare l'assicurazione in 1 anno di transizione)
premesso questo credo che alla fine ci saranno i 12 migliori italiani del nostro campionato..
si puo discutere chi sia meglio tra di bella, giachetti e pecile(cavaliero è ancora 1 spanna sotto) ma non si esce da questi 3, come 4 di riserva se non c'era michelori c'erano di giulio o cittadini ma anche qui è una questione di opinioni, non mi pare abbia lasciato a casa fenomeni...
il discorso gallinari non sta in piedi, è fermo da dicembre, ha 3 mesi di esperienza in un campionato professionistico e soprattutto non ha ancora dimostrato di essere meglio dei pariruolo(per portarlo dovevi lasciare a casa belinelli o soragna..)...lasciamogli fare 1 anno discreto all'olimpia e poi vedremo la prossima estate se sarà il caso di portarlo con l'under20, con la nazionale maggiore, oppure se si dovrà lasciarlo a casa...
  #46 (permalink)  
Vecchio 7th August 2006, 13:20
L'avatar di Dalì
Senior

Quote:
Originariamente inviata da airjames

ma di bella??? di bella? si di bella.. ma fanc!!
Al momento alternative a DiBella non ne vedo, forse Giachetti, ma il poverello si è infortunato ... onestamente credo che DiBella si sia sta-meritato il posto in Nazionale. Spesso decisivo in queste fasi pre-mondiale forse il più costante nelle prestazioni. In regia onestamente non vedo alternative. Pecile sotto-tono, spriamo che recuperi presto ...

Segnalibri
Strumenti della discussione