Vai indietro   Olimpia Milano Forum > Nazionale > Europei 2007

Europei 2007 Parliamo degli europei in Spagna

LinkBack Strumenti della discussione
  #1 (permalink)  
Vecchio 15th September 2007, 13:10
L'avatar di Il Dok
All Star

ubicazione: Tampa Bay
Mi raccomando... usate bene questo servizio... :-)))

Da Gazzetta.it

"POSTA E RISPOSTA" - Volete fare una domanda a Luca Chiabotti, uno degli inviati della Gazzetta agli Europei di basket? Mandate un sms al numero 48434 (0,5 euro per sms) che cominci con il nome del giornalista (in questo caso CHIABOTTI). Una raccomandazione: firmate i vostri messaggi. Luca Chiabotti risponderà a tutte le vostre domande.

"In New York... concrete jungle where dreams are made of... there’s nothing you can’t do.. now you’re in New York..."
Links Sponsorizzati
  #2 (permalink)  
Vecchio 15th September 2007, 13:35
L'avatar di everest
Sophomore

Mi sembra la classica iniziativa per far spendere le persone !!! le compagnie telefoniche ringraziano!
  #3 (permalink)  
Vecchio 15th September 2007, 21:17
All Star

tre sms interessanti...
i primi due giusto epr chiarezza a chi se lo chiedeva
So che Eze ha giocato con la juniores nigeriana: questo gli preclude la nazionale italiana malgrado il passaporto?
Paolo Barbieri
R: Sì, purtroppo. L’eccezione fu fatta solo per Olajuwon a Atlanta.

Ma con le lacune che avevamo a rimbalzo non si poteva convocare Stonerook al posto di un mai entrato Datome?
Alessandro
R: Recalcati ha fatto capire che Shaun non sarebbe uno entusiasta di rinunciare alle vacanze per la maglia azzurra, soprattutto all’ultimo momento.

e questo che spero non sia vero...
Sono il padre di Di Bella, le chiedo come Fabio potesse entrare in ritmo partita e quindi dimostrarsi una alternativa a Bulleri quando non gli è mai stata data veramente tale opportunità.
R: Vero. Ma era il destino di Fabio visto che, a differenza che al Mondiale, l'Italia avrebbe avuto bisogno, per cambiare le partite, di un regista ragionatore diverso da Bulleri, cosa che suo figlio non è. Per questo non ha colpe specifiche se non c'è riuscito.

piccola polemica. visto che la regola dei sei italiani a referto è fatta per dare spazio agli italiani, e quindi per un futuro alla nazionale.... almeno uno come stonerook che gode di certi privilegi per un passaporto e una legge volti a un certo obbiettivo, non potrebbe risparmiarsi certe cose? e se fa certe scelte non sarebbe giusto non considerarlo tra gli italiani a referto?

Ultima modifica di sk87 : 15th September 2007 a 21:22.
  #4 (permalink)  
Vecchio 15th September 2007, 21:51
L'avatar di cristian
All Star

ubicazione: NAVIGLIO GRANDE
Quote:
Originariamente inviata da sk87 Visualizza il messaggio

piccola polemica. visto che la regola dei sei italiani a referto è fatta per dare spazio agli italiani, e quindi per un futuro alla nazionale.... almeno uno come stonerook che gode di certi privilegi per un passaporto e una legge volti a un certo obbiettivo, non potrebbe risparmiarsi certe cose? e se fa certe scelte non sarebbe giusto non considerarlo tra gli italiani a referto?
Primo Shaun godrà di questo privilegio, se non cambiano le regole, ancora per quest'anno poi non essendo italiano di formazione occuperà uno de sei visti a disposizione di extra e comunitari.

Secondo credo che ognuno abbia il diritto di fare quello che vuole

Terzo cosa credi ti possa dare un giocatore che non ne ha voglia?

I pareri sono come il buco del culo ce l'hanno tutti, ovvero ogni can mena la cua e ogni ciula al dis la sua (Borletti)

Cristian, sei il primo...
Il primo che da mesi, in questo sito, scrive qualcosa che mi porta a digitare di getto...
Bellissimo tutto : il pezzo, i ricordi, la profondita' di un sentimento vero, una fratellanza che emerge prepotentemente nei tuoi occhi prima che nelle tue parole, e mi sembra di vederti...
Grazie (Surtur)
  #5 (permalink)  
Vecchio 15th September 2007, 21:53
All Star

infatti non ho detto di obbligarlo a rispondere alla convocazione. se non vuole venire non venga. ma visto che gode(ha goduto per ora) di un privilegio che ha obbiettivo quello di rafforzare la nazionale, se lui non risponde a quei requisiti non ne goda più

cmq era solo una provocazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 16th September 2007, 15:36
L'avatar di Glauco
All Star

ubicazione: Milano
Quote:
infatti non ho detto di obbligarlo a rispondere alla convocazione. se non vuole venire non venga. ma visto che gode(ha goduto per ora) di un privilegio che ha obbiettivo quello di rafforzare la nazionale, se lui non risponde a quei requisiti non ne goda più

cmq era solo una provocazione

Bah, non è che Lazzaro Shaun abbia fatto il diavolo a quattro per avere quel passaporto... ci teneva di più Cantù...

CELTICS FOREVER!!!!!
  #7 (permalink)  
Vecchio 16th September 2007, 15:57
L'avatar di jacktam
All Star

ubicazione: Milano
Ma il padre di Di Bella si rende conto di quanto abbia fatto cagare suo figlio oppure crede che sia un campione???

Che roba triste e squallida....

"Dopo un'attenta analisi della situazione, visti i risultati deludenti della squadra, la situazione ambientale difficile e resomi conto della necessità di una sterzata forte e decisa, ho preso la decisione di dimettermi dalla carica di Direttore Generale della Pallacanestro Olimpia Milano. "
  #8 (permalink)  
Vecchio 16th September 2007, 18:29
All Star

io avrei risposto al padre di DI BELLA che può andarsene molto seriamente a fanculo...
avrei portato tutta la vita HACKETT al suo posto
  #9 (permalink)  
Vecchio 16th September 2007, 20:24
L'avatar di Ludwig
All Star

ubicazione: Pavia
Quote:
Sono il padre di Di Bella, le chiedo come Fabio potesse entrare in ritmo partita e quindi dimostrarsi una alternativa a Bulleri quando non gli è mai stata data veramente tale opportunità.
consiglio al padre di Di bella di comprarsi un nazionale (tipo San Marino?).. così potrà far giocare al figlio tutti i minuti che vuole.. invece di baciare i piedi a recalcati per avergli fatto fare una gita in spagna si lamenta pure.. ma va' a scopare il mare, va'..
FORZA OLIMPIA!!!

P.S. L'OLIMPIA NON E' UN "PRODOTTO"

"Just take one" (cit.)
"Il razzismo è come il culo. puoi vedere quello degli altri, ma non il tuo" (Ascanio Celestini)
  #10 (permalink)  
Vecchio 17th September 2007, 10:33
L'avatar di dario
All Star

ubicazione: Brianza (MILANESE)
Che stile, il padre di Di Bella. Complimenti.
volevo dire boooo dario (cit.)
NpiS Mc IQsAdUl Imopp AeVg VdpcsqAdCldEmiuc Iqs (cit.)

perfetto dario!!!!!!!!!! (cit.)
brand new dario ora col 35% di nocciolosità in più (cit.)

Segnalibri

Strumenti della discussione