|
| Europei 2005 Parliamo degli Europei di Belgrado |

20th September 2005, 09:50
|
 |
Sophomore
|
|
ubicazione: Mi-Pv-London...
|
|
|
Per me sarebbe stata preferibile la Turchia; ok il coach, ok Turkoglu e Okur, ma la Croazia mi sembra più forte.
Ovviamente molto dipenderÃ* dalla difesa su Giricek e Planinic; certo che anche sotto con Vujcic e Bagaric non sono messi male...
Mah??
|

20th September 2005, 10:37
|
 |
All Star
|
|
ubicazione: castano primo - mi -
|
|
Quello che + mi fa paura è Vujcic, mi sa che se lo piglierÃ* Jack.....sperem
Poi concedetemi di chiudere con un francesismo: comunque vada cerchiamo di fare il culo a Bagaric! SostituirÃ* nel mio cuore il buon Matjaz......

20th September 2005, 10:43
|
|
All Star
|
|
ubicazione: milano
|
|
Beh, ci siamo...
In America dicono: money talks, bullshit walks...
basta chiacchiere. Ora si fa sul serio. Quaranta minuti. E non esiste il pareggio.
MA QUANTO CAZZO E' BELLO IL BASKET??!?!!?!?!?!
|

20th September 2005, 10:48
|
 |
All Star
|
|
ubicazione: castano primo - mi -
|
|
Quote:
|
Originariamente inviata da Tomas Locatelli
Quaranta minuti. E non esiste il preggio
|
Però sei veramente impreciso, cerca di imparare da Lauro:
"4 quarti da 10 minuti fanno 40 minuti di partita"

20th September 2005, 11:52
|
 |
All Star
|
|
ubicazione: Isole Cook
|
|
|
"If you are under of 20 points, you can go under of 22 points"
(lo so, l'inglese fa schifo, ma mi sono appena alzato)

20th September 2005, 11:55
|
 |
All Star
|
|
|
|
la croazia come 5tetto base ci suoera di 30 cm e 50 kg fate voi...speriamo di avere intelligenza tattica caricarli di falli con i piccoletti ed essere micidiali da 3 e ke i nostri lumakoni di lunghi possano almeno limitare i danni...
|

20th September 2005, 12:04
|
|
Senior
|
|
|
|
|
Vujicic e' in assoluto il piu' pericoloso, anche Giricek pero' non scherza nulla e Planinic non e' male.
Bagaric lo conosciamo, non credo Chiacig e Marconato lo soffriranno molto, Vujicic pero' sara' duro e Giricek fisicamente e' superiore a tutti i nostri esterni.
Sara' molto dura, ma provare non costa nulla.
Anche perche' la testa degli slavi e' sempre molto "strana"....dipende sempre piu' da loro che da noi!!

20th September 2005, 12:40
|
 |
All Star
|
|
ubicazione: MILANO
|
|
|
Bagaric... se rimane nel suo torpore solito non è pericoloso...ma se azzecca solo una serata di "dormiveglia"... visto anche la condizione attuale dei nostri lunghi sono azzi.
Però penso che la cosa più difficile sarÃ* risolvere i rebus difensivi su Vujicic e Giricek

20th September 2005, 12:40
|
|
All Star
|
|
ubicazione: milano
|
|
|
Il disavanto in chili e centimetri lo fanno tutto Bagaric e Kasun, che sono due stronzi.. il problema sono i due maiali dietro che sono davvero fortissimi, ma sono altalenanti e strani e soprattutto sono due. In panca hanno meno di noi, quindi c'è solo una risposta e solo una soluzione:
SPUTARE SANGUE!
su ogni singolo possesso, su ogni singolo pallone, fargli sudare ogni ricezione, ogni palleggio, ogni rimbalzo, colpirli, fargli sentire i gomiti e renderlo un match di pugilato. E non mollare mai un attimo, sotto di 20 o sopra di 20 non mollare un attimo.
Ma non è che ci voglia una scienza a capirlo: sta squadra sa vincere solo così...
|

20th September 2005, 12:52
|
 |
All Star
|
|
ubicazione: MILANO
|
|
|
e giustamente come dice Tomas SPUTARE SANGUE su ogni palla...cosa che i nostri avversari non sanno fare.
| Strumenti della discussione |
|
|