Quote:
|
Originariamente inviata da fonta75
Io discuto sul fatto che per celebrare Galanda si apra un Topic "Singleton Singleton Singleton ......... prrrrrrr"
Di fatto, che piaccia o no, fino alle h. 12:00 del 09/10/2005, chi ha fatto qlc per la gloriosa Pallacanetro Olimpia Milano è il sig. Singleton, punto.
Un pò di rispetto e coerenza per favore......sia ben chiaro che alle h. 11:00 del suddetto giorno sarò il primo ad incitare Jack durante il riscaldamento
|
Allora...
...il topik l'ho aperto (e tra l'altro non nella sezione europei ma in quella della squadra per precisione) perchè dopo mille parole su chi sia meglio su sing e galanda e mille fraintendimenti ieri si aono avuti dei fatti concreti
Se hai visto l'atteggiamento di James per quasi tutta la stagione e quello ieri di Jack capisci cosa intendo dire
Non ho parlato nè di Sing pippa nè di Jack fenomeno
Ho solo tenuto a precisare che ciò differenzia un grande vincitore da un grande potenziale è quello che si è visto ieri
Poi Sing avrÃ* avuto 23 anni e quello che volete (ma sinceramente non è l'etÃ* ma la mentalitÃ* che conta), ma per me vedere uno che lotta come Jack ieri vale 100 volte uno che schiaccia in testa a tutti
Poi:
1) non è stato offeso nessuno (prrr è chiaramente giocoso)
2) non celebro galanda ma volevo dire solo che ieri si è avuta la dimostrazione di ciò che si diceva
3) visto che abbiamo tutti garnde stimo del sig.lardo, mi sembra che il suddetto non amasse james non per le qualitÃ* tecniche ma per la strafottenza.
poi tutti i discorsi di retorica mi stan bene ... ma dire che vedremo se anche jack ci porterÃ* in finale non c'entra nulla con il fatto di avere le palle o meno, visto che ogni stagione e ogni squadra non si posso paragonare con una formula matematica
Ciao