Vai indietro   Olimpia Milano Forum > Nazionale > Europei 2005

Europei 2005 Parliamo degli Europei di Belgrado

LinkBack Strumenti della discussione
  #31 (permalink)  
Vecchio 17th September 2005, 12:15
L'avatar di skyblu
All Star

ubicazione: MILANO
Quote:
Originariamente inviata da supercondor
Sky è vero, non ha giocato la sua migliore partita. Ma se segna contro chiunque e non contro Galanda qualche merito Jack ce l'ha. Poi se non si fosse marcato da solo :P avrebbe segnato anche contro Galada ma probabilmente in proporzione meno che contro altri.
Quando dico che si è marcato da solo intendo che non ha quasi mai messo la palla a terra e si è accontentato del tiro da fuori.... se avesse variato le soluzioni sarebbero stati azzi amari.... per inciso Galanda ieri sera ha sofferto i "movimenti" in attacco di femerling.... non so se mi spiego...
Comunque grande Giacomino !!!!!!!!!!!!!!!

Ogni uomo deve attraversare l'inferno, per raggiungere il suo paradiso. (cape fear)
Links Sponsorizzati
  #32 (permalink)  
Vecchio 17th September 2005, 13:00
L'avatar di Biancorosso
All Star

Quote:
Originariamente inviata da fonta75
Io discuto sul fatto che per celebrare Galanda si apra un Topic "Singleton Singleton Singleton ......... prrrrrrr"

Di fatto, che piaccia o no, fino alle h. 12:00 del 09/10/2005, chi ha fatto qlc per la gloriosa Pallacanetro Olimpia Milano è il sig. Singleton, punto.
Un pò di rispetto e coerenza per favore......sia ben chiaro che alle h. 11:00 del suddetto giorno sarò il primo ad incitare Jack durante il riscaldamento
Allora...

...il topik l'ho aperto (e tra l'altro non nella sezione europei ma in quella della squadra per precisione) perchè dopo mille parole su chi sia meglio su sing e galanda e mille fraintendimenti ieri si aono avuti dei fatti concreti

Se hai visto l'atteggiamento di James per quasi tutta la stagione e quello ieri di Jack capisci cosa intendo dire

Non ho parlato nè di Sing pippa nè di Jack fenomeno
Ho solo tenuto a precisare che ciò differenzia un grande vincitore da un grande potenziale è quello che si è visto ieri

Poi Sing avrÃ* avuto 23 anni e quello che volete (ma sinceramente non è l'etÃ* ma la mentalitÃ* che conta), ma per me vedere uno che lotta come Jack ieri vale 100 volte uno che schiaccia in testa a tutti

Poi:

1) non è stato offeso nessuno (prrr è chiaramente giocoso)

2) non celebro galanda ma volevo dire solo che ieri si è avuta la dimostrazione di ciò che si diceva

3) visto che abbiamo tutti garnde stimo del sig.lardo, mi sembra che il suddetto non amasse james non per le qualitÃ* tecniche ma per la strafottenza.

poi tutti i discorsi di retorica mi stan bene ... ma dire che vedremo se anche jack ci porterÃ* in finale non c'entra nulla con il fatto di avere le palle o meno, visto che ogni stagione e ogni squadra non si posso paragonare con una formula matematica

Ciao
  #33 (permalink)  
Vecchio 17th September 2005, 13:45
L'avatar di Sconvolto
All Star

ubicazione: il paradiso della gnocca
Quote:
Originariamente inviata da skyblu
Quote:
Sky è vero, non ha giocato la sua migliore partita. Ma se segna contro chiunque e non contro Galanda qualche merito Jack ce l'ha. Poi se non si fosse marcato da solo :P avrebbe segnato anche contro Galada ma probabilmente in proporzione meno che contro altri.
Quando dico che si è marcato da solo intendo che non ha quasi mai messo la palla a terra e si è accontentato del tiro da fuori.... se avesse variato le soluzioni sarebbero stati azzi amari.... per inciso Galanda ieri sera ha sofferto i "movimenti" in attacco di femerling.... non so se mi spiego...

Beh, ma fisicamente questo è un miss match mica da ridere.......marcare un centro avversario più alto e più grosso in un sistema difensivo ke prevede un mare di aiuti(soprattutto su Nowitzk)....mi sembra logico ke sia difficile x Jack.
Sul discorso Jack-Nowitzki credo ke ci siano dei precedenti ke dimostrano quanto Jack sia indigesto al tedescone, e non perchè si sia marcato da solo(almeno nn l'altra volta).
  #34 (permalink)  
Vecchio 17th September 2005, 13:55
L'avatar di tHe MaIlMaN
All Star

ubicazione: Vignate
Sicuramente Jack è stato il migliore dei nostri ha mantenuto un'intensa difesa e in attacco si è fatto sentire nei momenti + difficili come sempre...anke il Bullo male non ha giocato ma è sembrato un po' tropppo nervoso ed impulsivo mentre Dante (cazzo non lo sapevo proprio ke si chiamasse John di secondo nome!sempre + idolo...)è semrato totalmente fuori dalla gara ma sono sicuro che si rifarÃ* oggi con i cosacchi...
vergogna
  #35 (permalink)  
Vecchio 17th September 2005, 15:18
L'avatar di Glauco
All Star

ubicazione: Milano
GAlanda ha lavorato bene sul Tedesco, così come hanno fatto Mancinelli e Mordente coi mismatch (tra l'altro Mordente ci ha messo tutto il corpo per contrastare Nowitsky).

Poi ha comunque preso 10 rimbalzi!!!!

Per me Singleton rimane uno che doveva rimanere, siamo scarsi in atletismo, però ha scelto di inseguire il suo sogno, vedremo che combinerÃ* nei Clippers

CELTICS FOREVER!!!!!
  #36 (permalink)  
Vecchio 18th September 2005, 11:31
L'avatar di supercondor
Senior

ubicazione: Dresano
Quote:
Originariamente inviata da tHe MaIlMaN
Sicuramente Jack è stato il migliore dei nostri ha mantenuto un'intensa difesa e in attacco si è fatto sentire nei momenti + difficili come sempre...anke il Bullo male non ha giocato ma è sembrato un po' tropppo nervoso ed impulsivo mentre Dante (cazzo non lo sapevo proprio ke si chiamasse John di secondo nome!sempre + idolo...)è semrato totalmente fuori dalla gara ma sono sicuro che si rifarÃ* oggi con i cosacchi...
Pensa che dobbiamo ringraziare Lauro perchè ce lo ha fatto notare....
  #37 (permalink)  
Vecchio 18th September 2005, 11:41
L'avatar di robert allen mcadoo
All Star

ubicazione: casa mia
Quote:
Originariamente inviata da Sconvolto
Quote:
Originariamente inviata da skyblu
Quote:

Beh, ma fisicamente questo è un miss match mica da ridere.......marcare un centro avversario più alto e più grosso in un sistema difensivo ke prevede un mare di aiuti(soprattutto su Nowitzk)....mi sembra logico ke sia difficile x Jack.
vero, ma se femerling ti va via in virata da fermo qualche perplessitÃ* può anche nascere

Quote:
Originariamente inviata da Tomas Locatelli Visualizza il messaggio
Dirigere un'azienda di 120000 persone che produce turbine non c'entra letteralmente un cazzo con una di dodici persone che produce pick'n'roll...
Quote:
Originariamente inviata da Jay Vincent
Raccontare la storia a parole è più difficile che riassumerla con il simbolo che l’ha scritta.
  #38 (permalink)  
Vecchio 18th September 2005, 17:43
L'avatar di axel
All Star

epoi contro la Russia è stato il miglior reralizzatore nel naufragio generale
  #39 (permalink)  
Vecchio 27th September 2005, 16:29
Sophomore

Quote:
Originariamente inviata da Glauco
GAlanda ha lavorato bene sul Tedesco, così come hanno fatto Mancinelli e Mordente coi mismatch (tra l'altro Mordente ci ha messo tutto il corpo per contrastare Nowitsky).

Poi ha comunque preso 10 rimbalzi!!!!

Per me Singleton rimane uno che doveva rimanere, siamo scarsi in atletismo, però ha scelto di inseguire il suo sogno, vedremo che combinerÃ* nei Clippers
ma perchè singleton non è nei roster di los angeles clipper ?
non era andato li ?
  #40 (permalink)  
Vecchio 27th September 2005, 16:31
L'avatar di robert allen mcadoo
All Star

ubicazione: casa mia
Quote:
Originariamente inviata da andy74
ma perchè singleton non è nei roster di los angeles clipper ?
non era andato li ?
scusa dove hai guardato? http://www.nba.com/clippers/roster/index.html

Quote:
Originariamente inviata da Tomas Locatelli Visualizza il messaggio
Dirigere un'azienda di 120000 persone che produce turbine non c'entra letteralmente un cazzo con una di dodici persone che produce pick'n'roll...
Quote:
Originariamente inviata da Jay Vincent
Raccontare la storia a parole è più difficile che riassumerla con il simbolo che l’ha scritta.

Segnalibri
Strumenti della discussione